Sabato 26 febbraio
musicaliza
EL POPUL CASTELLO
ULTIMA MILONGA curata da Los chicos al Jazzonlive
Il 3 marzo 2004 Los chicos del Tango (che, dal ‘98 avevano già organizzato quasi 500 serate di ballo), inaugurarono il Jazzonlive e, da allora, nel ruolo di direzione artistica (e di P.R.), hanno curato (tra milonghe settimanali ed eventi extra) altre 350 serate di tango, di cui circa 60 con buona musica dal vivo.
La linea culturale che da sempre orienta Los chicos, si ispira, essenzialmente, a due principi: la qualità (della musica e del ballo) e l’accoglienza (l’ospitalità).
E al Jazzonlive abbiamo potuto, in questi 7 anni (esatti!), svolgere un’attività in coerenza con le nostre finalità. E di questo siamo davvero grati al locale, oltre che a tutti i tangueros che apprezzano il nostro lavoro.
Ora, per una serie di motivi, per lo più ragioni logistiche indipendenti dalla nostra volontà, abbiamo deciso di rinunciare a questo ruolo: da marzo la milonga al Jazzonlive non sarà più quindi curata da Los chicos del Tango.
E’ una scelta presa in piena serenità perché siamo convinti di lasciare una buona eredità. Auguriamo tanto successo a chi ci succederà in questa funzione.
Da marzo le serate del sabato, come quelle del martedì, saranno gestite direttamente dalla nuova associazione Jazzonlive che ci chiede di informarvi che, fornendo un documento, potrete avere gratuitamente la necessaria tessera che sarà valida fino a fine agosto 2011.
Los chicos non cesseranno di perseguire i propri obiettivi, sempre con la passione e lo spirito di ricerca che li contraddistinguono.
Grazie ai titolari, Guido, Grazia, Andrea, ai collaboratori Maurizio, La Piccola, Riccardo e a voi tutti.
Tags: brescia, tango, milonga